Aramu-Sampdoria, inserimento in corso per i blucerchiati di Pirlo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aramu-Sampdoria, inserimento in corso per i blucerchiati di Pirlo

Pubblicato

su

Aramu-Sampdoria, è stato registrato un inserimento in corso per i blucerchiati allenati da mister Andrea Pirlo: le novità

Arrivano degli aggiornamenti circa le mosse dei dirigenti dei blucerchiati in queste ultime ore del calciomercato nella sua versione invernale. Sono stati registrati – e riportati da Gianluigi Longari va social – dei tentativi per il trequartista di proprietà del Genoa Mattia Aramu. Per il classe 95′ in prestito al Bari è stato registrato un inserimento della Sampdoria. Il tutto per accontentare le richieste del tecnico Andrea Pirlo, il quale ha bisogno di un fantasista con le specifiche tecniche dell’ex giocatore del Venezia!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.