L’Arsenal fa sul serio: trattativa in corso per Torreira

torreira sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, l’Arsenal fa sul serio per Torreira: c’è l’accordo con il club, ma le commissioni dell’agente complicano tutto

Lucas Torreira ha iniziato ufficialmente ieri sera il suo cammino con l’Uruguay verso i Mondiali, ma a migliaia di chilometri di distanza il telefono del suo agente Pablo Bentancur continua a squillare. Ieri il Borussia Dortmund, oggi l’Arsenal: le big di tutta Europa hanno messo gli occhi sul talento della Sampdoria, e nelle ultime ore sono proprio gli inglesi ad essersi in prima fila per aggiudicarsi il suo cartellino. Con la pista Napoli momentaneamente raffreddata, i gunners sono intenzionati ad anticipare tutti e tesserare il classe ’96 ancora prima dell’inizio della Coppa del Mondo, fissato per il 14 giugno.

L’accordo con la società blucerchiata c’è già, dato che l’Arsenal vorrebbe pagare subito la clausola rescissoria da 25 milioni di euro inserita nel contratto di Torreira – e valida fino al 30 giugno – ma a complicare il tutto sono le commissioni del procuratore, giudicate troppo alte dagli inglesi per poter portare a termine la trattativa. Lo stesso Bentancur ha chiesto una settimana di tempo per poter valutare tutte le offerte sulla sua scrivania: si attendono sviluppi nei prossimi giorni, ma l’asse Genova-Londra rimane caldo.

Articolo precedente
KarnezisKarnezis proposto alla Samp: operazione fredda
Prossimo articolo
bisoli bresciaBisoli incanta la Samp: corsa a due per il regista