L'Arsenal fa sul serio: trattativa in corso per Torreira - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Arsenal fa sul serio: trattativa in corso per Torreira

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Arsenal fa sul serio per Torreira: c’è l’accordo con il club, ma le commissioni dell’agente complicano tutto

Lucas Torreira ha iniziato ufficialmente ieri sera il suo cammino con l’Uruguay verso i Mondiali, ma a migliaia di chilometri di distanza il telefono del suo agente Pablo Bentancur continua a squillare. Ieri il Borussia Dortmund, oggi l’Arsenal: le big di tutta Europa hanno messo gli occhi sul talento della Sampdoria, e nelle ultime ore sono proprio gli inglesi ad essersi in prima fila per aggiudicarsi il suo cartellino. Con la pista Napoli momentaneamente raffreddata, i gunners sono intenzionati ad anticipare tutti e tesserare il classe ’96 ancora prima dell’inizio della Coppa del Mondo, fissato per il 14 giugno.

L’accordo con la società blucerchiata c’è già, dato che l’Arsenal vorrebbe pagare subito la clausola rescissoria da 25 milioni di euro inserita nel contratto di Torreira – e valida fino al 30 giugno – ma a complicare il tutto sono le commissioni del procuratore, giudicate troppo alte dagli inglesi per poter portare a termine la trattativa. Lo stesso Bentancur ha chiesto una settimana di tempo per poter valutare tutte le offerte sulla sua scrivania: si attendono sviluppi nei prossimi giorni, ma l’asse Genova-Londra rimane caldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.