Inter, Asllani carico per la Sampdoria: «Spero di rifarmi presto»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Asllani carico per la Sampdoria: «Spero di rifarmi presto»

Pubblicato

su

Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter, ha parlato in vista del prossimo match contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter prossima avversaria della Sampdoria, è ritornato sul gol sbagliato contro il Barcellona. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Mediaset Infinity, subito dopo il successo ottenuto in Champions League con il Viktoria Plzen.

DICHIARAZIONI –  «La qualificazione agli ottavi di Champions è una grande emozione, soprattutto per me che sono interista. Era un girone molto difficile che potevamo chiudere al Camp Nou con me, non ho dormito per l’errore contro il Barcellona, ma i ragazzi sono stati bravi a tirarmi su. Mi dispiace, spero di rifarmi presto. Vediamo quando ricapita se la passo o tiro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.