Assemblea Sampdoria, non si chiude il 19? Ipotesi "seduta aperta"
Connettiti con noi

News

Assemblea soci Sampdoria, non si chiude il 19? Ipotesi “seduta aperta”

Pubblicato

su

L’assemblea dei soci della Sampdoria potrebbe non chiudersi nella giornata di lunedì 19 dicembre: ipotesi slittamento su più giorni

I tifosi della Sampdoria, non solo quelli che si recheranno a Milano sotto gli uffici di Banca Lazard per far capire all’azionista di maggioranza che è tempo di passare la mano, potrebbero dover aspettare qualche giorno per conoscere le risultanze dell’assemblea dei soci. È già accaduto lo scorso dicembre, dopo l’arresto di Massimo Ferrero, la seduta dell’assemblea non si esaurì nella giornata in cui venne indetta e rimase “aperta” fino alla nomina del nuovo CdA con la relativa ripartizione delle deleghe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.