Assemblea soci Sampdoria, ipotesi slittamento: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Assemblea soci Sampdoria, ipotesi slittamento: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Ipotesi slittamento dell’assemblea degli azionisti della Sampdoria: dal 14 al 19 in seconda convocazione. L’indiscrezione

L’assemblea degli azionisti della Sampdoria sembra destinata a slittare dal 14, in prima convocazione, al 19 dicembre, in seconda. Il motivo? Secondo La Repubblica questa mossa sarebbe stata ispirata dal fondo Merlyn che sta cercando di trovare un accordo con Massimo Ferrero. Senza l’ok della famiglia sarà infatti impossibile per la cordata anglo-americana procedere all’aumento di capitale. Qualche giorno in più potrebbe poi servire anche al gruppo Di Silvio-Al Thani per far pervenire il bonifico di 40 milioni di euro, promesso dal 12 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.