Atalanta, Gasperini non ci sta: «Gara rovinata dall'arbitro»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini non ci sta: «Gara rovinata dall’arbitro. Ragazzi bravissimi»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è tornato a parlare ai canali ufficiali della società. Il tecnico ha commentato la sconfitta della Dea con il Real Madrid e ha criticato duramente l’arbitraggio

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è tornato a parlare, ai canali ufficiali della società, dopo la sconfitta contro il Real Madrid in Champions League. Il tecnico nerazzurro, prossimo avversario della Sampdoria, ha attaccato duramente l’arbitraggio di ieri.

«Peccato, principalmente perché la gara è stata rovinata subito da quell’espulsione assurda e incomprensibile. Sono dispiaciuto per non aver potuto giocare la partita coi presupposti giusti. I ragazzi sono poi stati bravissimi, a parte la beffa del gol finale. Abbiamo dovuto fare una partita difensiva, ovviamente, ma magari in 11 sarebbe stato diverso, avremmo creato di più o sofferto di più. Fatto sta che non è stata la partita che aspettavamo da molto tempo. Ora andiamo a Madrid sperando di giocare un’altra gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.