Atalanta, Gasperini: «Sampdoria tosta. Sarà come Napoli e Lazio» VIDEO
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini: «Sampdoria tosta. Sarà come Napoli e Lazio» – VIDEO

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita di Serie A contro la Sampdoria – VIDEO

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di domani contro la Sampdoria, valevole per la 31a giornata del campionato di Serie A.

ATALANTA-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

NUMERI RECORD – «I numeri dicono tutto, però non abbiamo ancora raggiunto i traguardi prefissati. Ci sarà modo di parlare di queste statistiche straordinarie».

MIGLIORAMENTO – «Tutte le squadre hanno ampi margini di crescita. È buono lo spirito, vedo partecipazione da parte di tutti, anche dei nuovi giocatori e delle riserve».

SAMPDORIA – «All’andata ci ha creato difficoltà nel costruire il gioco, sappiamo che è una squadra buona e tosta da affrontare. In più, grazie alle ultime due vittorie si è tolta dalla zona retrocessione. Non sarà una partita diversa da Lazio e Napoli, però noi vogliamo punti per avvicinarci al nostro obiettivo. Dovremo essere bravi ad andare oltre l’ostacolo».

FORMAZIONE – «Non penso alla Juventus, ma alla Sampdoria».

SERIE A – «È un campionato diverso da quello lasciato a marzo per frequenza di partite e mancanza di pubblico. Ma non per questo è meno difficile e combattuto, ci sono stati risultati capovolti. Bisogna essere sempre concentrati e stare bene fisicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.