Atalanta, Gasperini: «Sampdoria tosta. Sarà come Napoli e Lazio» – VIDEO

Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita di Serie A contro la Sampdoria – VIDEO

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di domani contro la Sampdoria, valevole per la 31a giornata del campionato di Serie A.

ATALANTA-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

NUMERI RECORD – «I numeri dicono tutto, però non abbiamo ancora raggiunto i traguardi prefissati. Ci sarà modo di parlare di queste statistiche straordinarie».

MIGLIORAMENTO – «Tutte le squadre hanno ampi margini di crescita. È buono lo spirito, vedo partecipazione da parte di tutti, anche dei nuovi giocatori e delle riserve».

SAMPDORIA – «All’andata ci ha creato difficoltà nel costruire il gioco, sappiamo che è una squadra buona e tosta da affrontare. In più, grazie alle ultime due vittorie si è tolta dalla zona retrocessione. Non sarà una partita diversa da Lazio e Napoli, però noi vogliamo punti per avvicinarci al nostro obiettivo. Dovremo essere bravi ad andare oltre l’ostacolo».

FORMAZIONE – «Non penso alla Juventus, ma alla Sampdoria».

SERIE A – «È un campionato diverso da quello lasciato a marzo per frequenza di partite e mancanza di pubblico. Ma non per questo è meno difficile e combattuto, ci sono stati risultati capovolti. Bisogna essere sempre concentrati e stare bene fisicamente».