Atalanta, Gomez: «Con la Sampdoria un doppio sforzo»
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gomez: «Con la Sampdoria un doppio sforzo»

Pubblicato

su

Atalanta, Gomez dopo la vittoria sulla Sampdoria: «Stasera un doppio sforzo, è difficile bucare le loro linee. Al terzo posto si dorme meglio»

Dopo la sofferta vittoria sulla Sampdoria per 2-0, il capitano dell’Atalanta Alejandro “Papu” Gomez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

TERZO POSTO – «Si dorme meglio al terzo posto. Al momento è il nostro obiettivo, siamo lì e cercheremo di fare più punti possibile».

SAMPDORIA – «Conosciamo la Sampdoria, si difende bene. Non ci sono spazi tra le linee e devi fare un doppio sforzo per bucare. Fortunatamente abbiamo vinto».

OBIETTIVO – «Tornare in Champions League e battere il record di punti. Questa squadra ha trovato la maturità per affrontare le partite, soprattutto in questo momento».

CRESCITA PERSONALE – «Questione di mentalità, non ci sono segreti. Sottovalutato in carriera? No, è andata così e ho trovato la mia via. Ho lavorato sodo per far diventare l’Atalanta una big».

JUVENTUS – «Pensiamo già alla prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.