Atalanta-Sampdoria, i convocati: c'è Petagna, fuori Ramirez e Bereszynski - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta-Sampdoria, i convocati: c’è Petagna, fuori Ramirez e Bereszynski

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, i convocati: Gasperini chiama 24 nerazzurri, recuperato anche Petagna per l’attacco

Mentre si tengono monitorate le condizioni meteorologiche e la neve continua ad essere spalata via dal terreno di gioco dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, Gian Piero Gasperini dirama la lista dei convocati per il match contro la Sampdoria di Giampaolo. Sono 24 i nomi sulla lista del tecnico dell’Atalanta, annunciati dopo la rifinitura e la conferenza stampa. Recupero dell’ultima ora quello di Petagna, che sembrava inizialmente non poter essere della partita. Ecco l’elenco dei 24 nerazzurri:

Portieri: Berisha, Gollini, Rossi.

Difensori: Masiello, Palomino, Hateboer, Castagne, Caldara, Bastoni, Toloi, Mancini.

Centrocampisti: Cristante, De Roon, Freuler, Gomez, Ilicic, Spinazzola, Rizzo, Haas, Melegoni, Gosens.

Attaccanti: Barrow, Cornelius, Petagna.

Atalanta-Sampdoria, i convocati di Giampaolo: Bereszynski e Ramirez restano a casa

Come preannunciato questa mattina in conferenza stampa da Marco Giampaolo, la Sampdoria dovrà rinunciare a due pedine fondamentali per la trasferta di domani a Bergamo: Bartosz Bereszynski e Gaston Ramirez, infatti, non hanno recuperato dai rispettivi infortuni e – seppur l’uruguaiano sia tornato a lavorare in gruppo – saranno indisponibili per il match contro l’Atalanta. Oltre a quello di Valerio Verre, fondamentale il recupero di Jacopo Sala, che andrà a riprendersi il posto da titolare sulla fascia destra. Ecco la lista dei 21 blucerchiati per la sfida di domani:

Portieri: Belec, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.