Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Giampaolo ritrova Caprari, ma resta un dubbio a centrocampo. Gasperini punta su Zapata, ma tiene in caldo Ilicic

ATALANTA-SAMPDORIA IN STREAMING

Ultima partita prima della sosta per le Nazionali tra Sampdoria Atalanta. La squadra di Marco Giampaolo è pronta ad affrontare l’impegnativa trasferta, valida per l’ottava giornata di Serie A, con ottime notizie che arrivano da Bogliasco. Il tecnico blucerchiato ha ritrovato Gianluca Caprari in piena forma, galvanizzato anche dalla convocazione in Nazionale, e Gregoire Defrel pronto con Fabio Quagliarella a comporre il reparto avanzato. La difesa viene confermata in blocco, ma a centrocampo resta da sciogliere ancora un dubbio: Karol Linetty è in grande spolvero, ma contro il roccioso centrocampo nerazzurro la soluzione Edgar Barreto potrebbe dare maggiori certezze.

Gian Piero Gasperini, superate le polemiche per i fatti accaduti contro la Fiorentina, schiera un undici molto offensivo per cercare di sgretolare le sicurezze difensive della Sampdoria. Davanti si punta al gol dell’ex con Duvan Zapata pronto ad affrontare la sua vecchia squadra, al suo fianco Papu Gomez potrebbe dare qualche noia all’accoppiata Tonelli-Andersen. Dietro difesa a tre con un centrocampo folto e pericoloso; ancora panchina per Josip Ilicic, ma non è escluso che venga utilizzato in corsa nel cambio con Mario Pasalic.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.