Atalanta-Sampdoria, il punto: esami per Bereszynski e Ramirez, Petagna out - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta-Sampdoria, il punto: esami per Bereszynski e Ramirez, Petagna out

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria senza Bereszynski e Ramirez, gli esami confermano le lesioni: Petagna ancora out

A Bogliasco è ripresa questo pomeriggio la preparazione in vista di Atalanta-Sampdoria, trasferta che si prospetta problematica per quanto concerne le assenze. Per gli infortunati Bartosz Bereszynski e Gaston Ramirez, usciti malconci dalla scorsa sfida contro l’Udinese, sono state infatti confermate le lesioni previste: gli esami strumentali hanno evidenziato una tendinopatia inserzionale all’adduttore della gamba destra per il polacco, mentre il numero 90 ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. Entrambi hanno sostenuto oggi una seduta a base di lavoro in piscina, terapia e fisioterapia: le loro condizioni verranno valutate giorno per giorno – riporta il sito ufficiale – ma il forfait per la prossima gara di campionato è ormai annunciato.

Per fortuna, Marco Giampaolo ha ritrovato alla ripresa sia Valerio Verre che Jacopo Sala, che hanno preso parte all’odierno test in famiglia contro la Primavera: fondamentale il recupero del terzino, al momento unico ricambio possibile sulla fascia destra. Per Gian Piero Gasperini, invece, la situazione è più tranquilla: attualmente, l’unico indisponibile – stando all’elenco dei convocati per il match di domani sera contro la Juventus – è Andrea Petagna, alle prese con un problema muscolare. Non è escluso che l’ex attaccante blucerchiato possa recuperare per domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.