Atalanta, squalifica e multa per Gasperini. Il motivo
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, squalifica e multa per Gasperini. Il motivo

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta: squalifica e multa per l’ex allenatore del Genoa

Un turno di squalifica e multa per Gian Piero Gasperini dopo l’espulsione rimediata contro il Napoli. Il tecnico dell’Atalanta non potrà sedere in panchina nel match contro la Sampdoria. La decisone del Giudice Sportivo.

«Per avere, al 25esimo del primo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose: per avere, inoltre, all’atto del provvedimento di espulsione, continuato a protestare nei confronti del Direttore di gara al quale gridava espressioni di critica irrispettosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.