Sampdoria, fai attenzione: «Atalanta, quanta intensità»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, fai attenzione: «Atalanta se la gioca anche in Champions. Quanta intensità»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di Sky Sport  Stefano De Grandis si è soffermato su Lazio e Atalanta, le avversarie della Sampdoria in questa settimana: nerazzurri tutta intensità

Il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha parlato degli impegni di Champions League di Lazio e Atalanta, avversarie della settimana per la Sampdoria. L’opinione del cronista è molto chiara.

LEGGI ANCHE – Atalanta, Muriel ricorda la Sampdoria: «Quanti assist in blucerchiato»

«L’Atalanta, secondo me, crede più della Lazio alla Champions, anche perché le assenze di diversi big possono aiutarla. Gasperini e Zidane vedono il calcio in maniera molto diversa tra loro. La Dea è molto più intensa, ma la convinzione di dover quasi vincere per diritto l’ha il Real».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.