Atlético bloccato sul mercato: addio ai gioielli della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Atlético bloccato sul mercato: addio ai gioielli della Sampdoria

Pubblicato

su

Il TAS di Losanna ha bloccato le operazioni di mercato dei Colchoneros: l’Atlético Madrid non potrà dare l’assalto ai giocatori blucerchiati

Niente Torreira, Muriel o Skriniar. Niente Schick, ma essenzialmente perché il ragazzo ha accettato la corte della Juventus. E soprattutto niente Lacazette: l’Atlético Madrid non potrà operare in entrata durante il prossimo mercato estivo. Il TAS di Losanna ha punito il club spagnolo, che dovrà anche pagare una multa. La società di Madrid potrà solamente cercare di convincere eventuali acquisti a far parte del club dal gennaio 2018 (un po’ com’è successo con Arda Turan e il Barcellona qualche anno fa). La Sampdoria, quindi, avrà un club in meno dal quale guardarsi per trattenere i suoi gioielli, visto che diversi osservatori dei Colchoneros erano stati visti allo stadio “Ferraris” per vedere i giocatori di Giampaolo, cresciuti notevolmente sotto la sua guida durante questo 2016-17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.