Atletico Madrid, sì alla Samp per Vietto: si trattano le cifre - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Atletico Madrid, sì alla Samp per Vietto: si trattano le cifre

Pubblicato

su

Primo contatto ufficiale tra Sampdoria e Atletico Madrid per Vietto: c’è disponibilità a trattare la cessione, ma l’attaccante prende tempo

La Sampdoria prepara il grande colpo da regalare a tifosi e allenatore. Il nome esaltante proveniente dal mercato appartiene a Luciano Vietto, attualmente di proprietà dell’Atletico Madrid, che non rientra nei piani di Simeone. La sua cessione sembra essere inevitabile, ma l’attaccante vuole sfruttare almeno i primi giorni di ritiro con la squadra per far cambiare idea a staff tecnico e dirigenza. La sua volontà rappresenta l’unico nodo della trattativa, avviata nella giornata di ieri attraverso il primo contatto ufficiale tra le società. Come riportato da Sky Sport, i dirigenti doriani hanno concretizzato il loro interesse e iniziato a discutere delle cifre con gli spagnoli, intenzionati a riflettere ma non a svendere il proprio giocatore. La valutazione di Vietto si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma l’operazione potrebbe concludersi sulla base del prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. Un investimento, comunque, che la Samp ha deciso di fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.