Attacco Sampdoria, Pussetto in extremis: resta il problema dei gol
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria, Pussetto in extremis: resta il problema dei pochi gol

Pubblicato

su

Dopo l’infortunio di De Luca la Sampdoria si è ritrovata con solo tre attaccanti: arriva Pussetto, ma resta il problema gol

Dopo l’infortunio occorso a Manuel De Luca la Sampdoria si è ritrovata a dover affrontare il problema, serio, di un attaccante in meno a disposizione. Fabio Quagliarella, Francesco Caputo e Manolo Gabbiadini nelle prime quattro giornate di Serie A hanno trovato la via del gol una sola volta (non considerando la rete annullata all’ex Sassuolo).

Per sopperire al problema dei pochi gol messi a segno la Sampdoria è tornata sul mercato e ha chiuso, nell’ultimo giorno a disposizione, la trattativa per Ignacio Pussetto del Watford. L’ex Udinese però non è un profilo da caterve di gol: nelle ultime due stagioni 2020/21 e 2021/22 ha messo a segno solo sette gol in totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.