Sampdoria, nessun punto fermo in attacco per Stankovic: i problemi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nessun punto fermo in attacco per Stankovic: i problemi

Pubblicato

su

Nessun punto fermo per Dejan Stankovic in attacco: tutti i ragazzi a disposizione hanno problemi diversi da risolvere

A un giorno dalla ripresa degli allenamenti bisogna fare il punto su cosa ci ha lasciato in eredità la prima parte di campionato. In attacco, alla Sampdoria, non c’è nessun punto fermo da cui ripartire in attacco. Tutti i calciatori a disposizione di Dejan Stankovic, per motivi diversi, hanno qualche problema da dover risolvere o limite insuperabile. Francesco Caputo ha un problema realizzativo, non fa gol. È vero non gli arrivano palloni, ma quelli che può non li spinge in rete. È risolvibile? Sì. Ma il tempo è poco.

Manolo Gabbiadini è risultato molto nervoso nelle ultime uscite della Sampdoria. Complici i risultati non ottimi, l’attaccante convive con una forma atletica non perfetta. Nessuno dei due tecnici (Marco Giampaolo e Stankovic) lo ha mai tenuto in campo per novanta minuti. È risolvibile? Sì, la speranza è che sia già risolto. Fabio Quagliarella ha quarant’anni, un’occasione gliela si potrebbe ancora dare a patto di schierare la squadra in modo che possa segnare. È risolvibile? L’età non si cambia, ma il suo apporto alla gara può migliorare. Daniele Montevago è inesperto e giovane, ma esperienza ed età sono componenti che hanno solo bisogno di tempo per incrementare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.