Attacco Sampdoria, alla Roma solo 9 gol. Il migliore è Quagliarella
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria, contro la Roma solo nove gol. E il migliore è Quagliarella

Pubblicato

su

Gli attaccanti della Sampdoria hanno siglato alla Roma solo nove gol in totale. Il migliore è Fabio Quagliarella, segue Gabbiadini e Caputo

Chi troverà la via del gol in SampdoriaRoma? Difficile a dirsi. L’attacco blucerchiato segna poco (e tira poco). La maggior parte delle iniziative arrivano dalle intuizioni personali dei centrocampisti, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri su tutti. Ed è su questo che lavorerà Dejan Stankovic. Guardando alla somma dei gol segnati contro la Roma dagli attaccanti blucerchiati non si arriva in doppia cifra: solo nove. Quattro di Fabio Quagliarella, tre di Manolo Gabbiadini e due per Francesco Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.