Sampdoria, Gabbiadini non incide: la posizione lo penalizza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini non incide: la posizione lo penalizza

Pubblicato

su

Stankovic ha capito che Gabbiadini non può giocare largo a destra: contro la Roma l’attaccante potrebbe cambiare posizione

Dejan Stankovic ha capito una cosa da BolognaSampdoria: la posizione di Manolo Gabbiadini è sbagliata. L’attaccante blucerchiato non può giocare largo a destra a rincorrere il laterale. Non è accettabile che in tutto l’arco del primo tempo non sia andato nemmeno una volta al tiro: Gabbiadini è uno che ha colpi importanti anche da fuori area. Contro la Roma si cambia, l’attaccante può fare il terminale (al posto di Francesco Caputo) o la seconda punta. Altri esperimenti non sembra che portino frutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.