Attacco Sampdoria, tandem Lammers-Gabbiadini. Jesé ancora in corsa
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria, tandem Lammers-Gabbiadini. Jesé ancora in corsa

Pubblicato

su

La sensazione, a meno di sorprese, è che si vada avanti con Lammers e Gabbiadini: Jesé ancora in corsa per un posto da titolare

Jesé Rodriguez ci spera ancora. Vuole un posto da titolare per il match contro lo Spezia, che la Sampdoria affronterà questa sera tra le mura del Ferraris. La sensazione però è che Dejan Stankovic voglia utilizzare la coppia Manolo GabbiadiniSam Lammers e inserire Jesé a partita in corso per sfruttare meglio il calo di rendimento degli avversari. Il rendimento contro il Lecce ha funzionato, la speranza è che Jesé riesca nuovamente a trovare la via del gol ma che questa volta alla rete segua il bottino pieno di una vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.