Audero blindato: per Ranieri e la Samp non si tocca - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Audero blindato: per Ranieri e la Samp non si tocca

Pubblicato

su

Critiche per Audero, ma la Samp lo difende: piena fiducia da Ranieri e società

Non è un periodo facilissimo per Emil Audero, ultimamente oggetto di critiche dai tifosi della Sampdoria. Dal classe ’97, il pubblico blucerchiato si aspetta più interventi decisivi, miracoli che possano portare punti, data la situazione di classifica preoccupante.

Da parte della società, però, la fiducia è totale: secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX – sia per Claudio Ranieri che per la dirigenza doriana, il portiere è assolutamente intoccabile. Da considerarsi impraticabili, perciò, le ipotesi che vorrebbero disposta la Samp a prendere in considerazione una sua cessione a gennaio pur di far cassa. Al rientro dalle vacanze, Audero avrà ancora ben saldo il suo posto tra i pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.