Sampdoria, rischio cessioni eccellenti: tre possibili partenti a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessioni eccellenti a gennaio? In tre a rischio addio

Pubblicato

su

La Sampdoria deve incassare: Colley, Vieira o Audero le possibili cessioni eccellenti a gennaio

Per operare durante la prossima finestra di calciomercato invernale, complici i problemi legati alle fideiussioni, la Sampdoria potrebbe dover essere anche costretta a dover mettere in vendita i propri gioielli, se non verrà trovata una soluzione con Edoardo Garrone.

Il Secolo XIX riporta come siano tre i nomi eccellenti a rischio addio a gennaio: Ronaldo Vieira, Omar Colley ed Emil Audero, infatti, hanno richieste sul tavolo. Data la situazione, nessuno è veramente incedibile. Nel frattempo, la dirigenza blucerchiata sta cercando di imbastire scambi con le big che possano portare soldi subito a bilancio a gennaio con una cessione, magari tenendo il giocatore fino a giugno, per poi pagare le contropartite a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.