Jacobelli: «Audero portiere eccellente. Copre una lacuna all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Audero portiere eccellente. Copre una lacuna all’Inter»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha espresso le proprie considerazioni sul futuro trasferimento di Emil Audero dalla Sampdoria all’Inter

Xavier Jacobelli ha espresso le proprie considerazioni sul futuro trasferimento di Emil Audero dalla Sampdoria all’Inter. Ecco quanto dichiarato dal giornalista ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «L’Inter è una squadra molto competitiva, ha seguito una strada diversa rispetto al Milan ma ha portato elementi interessanti e importanti agli ordini di Inzaghi, su tutti Frattesi. C’è curiosità per capire quale sarà l’alchimia tra Lautaro e Thuram, Sommer e Audero sono due eccellenti portieri che coprono la lacuna che si era creata con la maxi-plusvalenza di Onana. Quando arriverà il nuovo attaccante e un difensore in più da mettere a disposizione di Inzaghi, credo che sia una squadra che si candida al ruolo di prima rivale del Napoli insieme al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.