Calciomercato Sampdoria: Lazio su Audero. Il portiere può restare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Lazio su Audero. Ma il portiere può restare

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Lazio non molla la presa su Emil Audero. Prima, però, i biancocelesti devono cedere Luis Maximiano

Il futuro di Emil Audero è ancora tutto da scrivere. Il portiere della Sampdoria sta recuperando dall’intervento chirurgico alla spalla destra e, una volta delineata la strategia sportiva della nuova proprietà blucerchiata, discuterà con la dirigenza. Audero potrebbe decidere di restare, ma tutto dipenderà dal budget economico messo a disposizione per il monte ingaggi e la portata di un’eventuale offerta. Al momento, l’estremo difensore piace molto alla Lazio che, prima di affondare il colpo, dovrà cedere Luis Maximiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.