Sampdoria, Audero punta l'Empoli: un precedente da dimenticare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero punta l’Empoli: un precedente da dimenticare

Pubblicato

su

Il bilancio di Emil Audero e della Sampdoria contro l’Empoli nella stagione 2018/19 vede una vittoria e una sconfitta: i numeri

Non solo la sfida nella sfida per Emil Audero che si troverà davanti Guglielmo Vicario. La partita contro l’Empoli fa tornare alla memoria un episodio positivo e uno negativo, entrambi accaduti nel campionato 2018/19.

L’ultimo in ordine cronologico è quello negativo ed è da quella partita che Audero vuole ripartire per dimenticare le due reti incassate tra le mura del Ferraris e realizzate da Farias e Di Lorenzo. Meglio il risultato dell’andata, combinazione al Castellani, dove fu la Sampdoria a imporsi con il 4-2 targato Quagliarella, Ramirez e doppietta di Caprari. In quell’occasione in gol andò anche Caputo per la squadra toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.