Audero sollevato dai numeri: i precedenti sorridono alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Audero sollevato dai numeri: i precedenti sorridono alla Sampdoria

Pubblicato

su

Audero sollevato dai numeri: la Sampdoria una volta su due nelle ultime otto partite contro il Milan ha eretto il muro in difesa

Emil Audero è sollevato dai numeri difensivi della Sampdoria contro il Milan. Ci vorrà la gara perfetta, come precisato da Claudio Ranieri per fermare i rossoneri, il cui obiettivo è la lotta per lo Scudetto.

La Sampdoria ha mantenuto la porta inviolata in quatto delle ultime otto sfide di Serie A contro il Milan, tante quante nelle precedenti 41. Una partita su due i blucerchiati hanno saputo respingere le sortite offensive degli avversari, dati che fanno ben sperare in vista del match tra le mura di San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.