Audero, visite fatte: in ritiro già stasera - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Audero, visite fatte: in ritiro già stasera

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Visite mediche a Torino per Audero: il nuovo portiere della Sampdoria già in ritiro da stasera a Ponte di Legno

La Sampdoria è pronta ad accogliere il suo nuovo portiere. Ieri sera è stato trovato l’accordo con la Juventus per Emil Auderoqui i dettagli – e questa mattina il classe ’97 ha sostenuto le visite mediche di rito a Torino. Partito nel pomeriggio dal capoluogo piemontese, l’ex Venezia raggiungerà già questa sera il ritiro di Ponte di Legno, dove i suoi nuovi compagni hanno sostenuto oggi il primo test stagionale contro il Sellero Novelle. Audero è pronto a mettersi a disposizione di Marco Giampaolo e dimostrare tutte le sue qualità.

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.