Sampdoria-Sassuolo, Augello: «Ci manca un po' di serenità» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Augello festeggia l’esordio da titolare: «Ma ci manca serenità» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, la prima da titolare di Augello: «Teniamoci questo punto e pensiamo al Napoli» – VIDEO

Esordio da titolare con la maglia della Sampdoria (e in Serie A) per Tommaso Augello, oggi pomeriggio contro il Sassuolo. Una buona gara, quella del terzino blucerchiato, che è intervenuto in zona mista dopo lo 0-0 rimediato: «Ci è mancato qualcosa negli ultimi metri, però ci abbiamo provato in tutte le maniere. Penso che siano stati bravi anche loro a chiudersi e ripartire. C’è rammarico, teniamoci questo punto e guardiamo alla prossima».

«Ci manca forse un po’ di serenità che ci darà solamente il tempo, quando avremo qualche punto in più in classifica. Adesso arriva il Napoli, una squadra fortissima che non sappiamo perché sia in quella posizione. Prepareremo la partita nel migliore dei modi, cercando di portare via qualche punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.