Sampdoria, Augello mette la freccia a sinistra. Ora Murru deve inseguire
Connettiti con noi

Focus

Augello mette la freccia a sinistra. Ora Murru deve inseguire

Pubblicato

su

I dieci minuti contro il Bologna avevano convinto Ranieri, ma la prestazione contro il Lecce ha conquistato il tecnico doriano

Sarà difficile per Nicola Murru spodestare Tommaso Augello. Il terzino, dopo i dieci minuti contro il Bologna conditi da un assist e tanta corsa, avevano convinto Claudio Ranieri e ora, dopo la partita contro il Lecce, l’allenatore della Sampdoria è letteralmente conquistato.

Tanta corsa, ma soprattutto tanta personalità. Augello punta l’uomo e lo supera, non ha paura di perdere il pallone e spesso si porta fino al limite dell’area avversaria per crossare in mezzo. E non cross imprecisi, ma palloni con sopra scritto il nome del destinatario. Al netto della stanchezza, sarà difficile non vederlo in campo anche contro la Spal. Ora tocca a Murru riconquistarsi il posto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.