L'avvertimento per Ferrero: «Si tenga stretto Romei» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’avvertimento per Ferrero: «Si tenga stretto Romei»

Pubblicato

su

Pietrini consiglia Ferrero: «Si tenga stretto Romei, è una persona equlibrata»

L’assemblea degli azionisti della Sampdoria, in programma domani a Roma alle ore 13, potrebbe portare novità ai vertici del club. Oltre alla possibile nomina di un amministratore delegato, i rumors parlano di un’ipotesi di addio da parte di Antonio Romei.

Il vicepresidente è ormai ai minimi storici nei rapporti con Massimo Ferrero, ma Andrea Pietrini – che oggi ha smentito la possibilità di diventare il nuovo ad blucerchiato – ha consigliato il Viperetta tramite i taccuini de Il Secolo XIX: «L’avvocato è una persona a modo, professionale, equilibrata. Dovrebbe tenerselo stretto».

Pietrini, che aveva fatto parte del primo CdA dell’era Ferrero, ha bei ricordi del presidente: «Un personaggio. Aveva subito dato una scossa alla società. C’era bisogno di una profonda riorganizzazione, anche di un contenimento dei costi e lui aveva subito proceduto a snellire l’azienda. Ricordo che una volta mi disse che il calcio era un po’ come il cinema: i presidenti sono i registi, i calciatori sono gli attori e gli stadi sono le sale cinematografiche. All’inizio ottenne anche ottimi risultati sportivi, e infatti ricordo anche che non aveva nessun problema con la tifoseria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.