Connettiti con noi

News

Baldini verso l’addio alla Sampdoria: il dirigente valuta altre offerte

Pubblicato

su

Mattia Baldini verso l’addio alla Sampdoria: il coordinatore tecnico blucerchiato sta valutando altre offerte

Mattia Baldini potrebbe lasciare l’incarico di coordinatore tecnico della Sampdoria, riconosciutogli prima della sessione invernale di calciomercato. Come riportato dal giornalista Orazio Accomando, il dirigente sta prendendo in considerazione altre offerte. Nei prossimi giorni incontrerà i proprietari Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi per comunicare la propria decisione.

Il nuovo corso della Sampdoria dovrebbe ripartire da Claudio Chiellini nel ruolo di direttore sportivo e Nicola Legrottaglie nelle vesti di direttore tecnico. Successivamente ai loro annunci, verrà reso noto anche il nome del futuro allenatore: salvo colpi di scena, dovrebbe trattarsi di Fabio Grosso.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.