Cremonese, Ballardini: «Salvezza? Dobbiamo avere continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ballardini: «Salvezza? Dobbiamo avere continuità. La squadra sta bene»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, ha parlato dell’obiettivo salvezza in vista del match contro l’Udinese: le dichiarazioni

Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, ha parlato dell’obiettivo salvezza che riguarda anche la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese.

CONTINUITÀ – «Per me è importante fare una bella partita, la prestazione. La continuità per me è questa, essere presenti in maniera costante con attenzione e determinazione. Da quelle basi lì viene fuori tutto il resto. La squadra mi sembra stia bene, poi magari la domenica arrivano risposte diverse o nell’ultimo allenamento sei poco soddisfatto e poi vedi una grande partita… In generale i ragazzi stanno bene».

CONSAPEVOLEZZA – «Deve essere chiaro che la consapevolezza arriva dalla squadra. Se come squadra vedi che ci sei, ognuno è sostenuto dall’attenzione e dal carattere di ognuno, poi ciascuno di noi prende forza e coraggio. Per me è quello che devi ricercare costantemente: il legame, l’umiltà che deve esserci. Altre squadre hanno qualcosa in più, ma noi possiamo essere competitivi se siamo attenti e determinati, esaltando i propri pregi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.