Hanno Detto
Jeda: «Io da Barak mi aspetto molto di più! A livello di nomi la Sampdoria è messa bene, ma…»
Jeda, ex attaccante del Cagliari, ha parlato ai nostri microfoni del momento vissuto dalla Sampdoria e di tanto altro ancora: le sue dichiarazioni
Jedaias Capucho Neves ha parlato con noi in esclusiva del momento della Sampdoria e di alcuni singoli giocatori di Massimo Donati. L’ex attaccante di Cagliari e Lecce Jeda, grande conoscitore dei campionati di Serie B e A, ha parlato della trequarti della formazione blucerchiata. Nello specifico ha fatto una riflessione sul calciatore ceco Antonin Barak, il vero pezzo da novanta della rosa doriana e dell’ultima sessione di calciomercato. Le sue parole:
Sono saliti in cattedra Cherubini, e soprattutto Pafundi, reduce dal gol contro il Pescara e da un’ottima prestazione con l’Italia U21 (ma ha subito un infortunio). Sarà l’occasione per il rilancio di Barak dopo le perforamance non convincenti?
«Diciamo che a livello di nomi i blucerchiati sono messi anche molto bene però, nonostante questo, i risultati non arrivano. Questo significa che purtroppo non si vince solo con i nomi, bensì con un gruppo e un progetto ben chiaro. Da Barak mi aspetto di più».
L’INTERVISTA INTEGRALE DI JEDA