Benedetti: «A Bari con entusiasmo. Samp? Che soddisfazione il rinnovo»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti: «A Bari con entusiasmo. Sampdoria? Che soddisfazione il rinnovo»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista di proprietà della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi del Bari

Leonardo Benedetti, centrocampista di proprietà della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi del Bari. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

BARI – «Sono qui con entusiasmo, quando ho sentito il nome Bari non ho avuto più dubbi, il direttore Polito mi ha spiegato il grande progetto che c’è intorno a questa società e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo».

RINNOVO CON LA SAMPDORIA – «Per me ha rappresentato una grossa soddisfazione, sta al campo parlare e devo ripagare questa fiducia».

RUOLO – «Sono una una mezzala moderna, così mi hanno definito i miei allenatori: mi piace attaccare e difendere, correndo tanto sia in verticale che in orizzontale. Sarà un anno delicato e importante per la mia carriera, spero di trovare spazio in un gruppo forte che viene da un campionato straordinario».

MODELLO DI RIFERIMENTO – «Mi piace molto Zielinski».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.