Budimir, il Bari chiede l'attaccante alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Budimir, il Bari chiede l’attaccante alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Bari ha chiesto Budimir ai blucerchiati, ma la trattativa è in salita…

Con l’imminente addio di Kingsley Boateng e il mancato arrivo di Bruno Petkovic, ormai accordatosi con il Bologna, il Bari dovrà andare a caccia di un nuovo attaccante per mister Colantuono già in questa sessione di calciomercato invernale. Tra i profili finora valutati, compare anche il nome di Ante Budimir.
BUDIMIR-BARI, TRATTATIVA DIFFICILE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bari nelle ultime ore avrebbe chiesto il giocatore alla Sampdoria ma, nonostante il croato non venga considerato da mister Giampaolo, un suo approdo in terra pugliese è difficile: infatti, come vi avevamo precedentemente raccontato, la volontà del giocatore è quella di continuare a giocarsi le sue carte in Serie A. Attualmente, la destinazione più gettonata è il Crotone, squadra con cui si era reso protagonista durante la passata stagione quando, a suon di gol, aveva centrato la prima storica promozione in massima serie dei calabresi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.