Crotone, martedì incontro con l'agente di Budimir - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Crotone, martedì incontro con l’agente di Budimir

Pubblicato

su

Il Crotone incontrerà l’agente di Budimir nella giornata di martedì: la trattativa potrebbe prendere il volo in poche ore

Pescara e Bologna tentennano, dunque il Crotone si inserisce prepotentemente per soffiare Ante Budimir e permettergli di ritrovare la continuità persa con l’arrivo alla Sampdoria. Nella giornata di martedì il direttore sportivo Ursino incontrerà l’agente del croato per porre le basi di una trattativa che tuttora appare acerba ma che potrebbe subire sviluppi in poche ore.
BUDIMIR, SUGGESTIVO RITORNO – Stando a quanto riportato da Sky Sport, la società calabrese spera di ingaggiare l’attaccante croato che proprio a Crotone è balzato agli onori della cronaca e raggiungere di conseguenza la salvezza al termine della stagione. Aumentano le pretendenti per Budimir, che ascolterà anche la proposta dell’ex club per decidere, poi, la futura destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.