Bari-Sampdoria, i confronti nelle prossime partite di due squadre in difficoltà - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bari-Sampdoria, i confronti nelle prossime partite di due squadre in difficoltà

Pubblicato

su

Nonostante le ambizioni di tutt’altra caratura di inizio stagione, Bari e Sampdoria vogliono riprendere la marcia verso la salvezza

Due strade diverse ma che si ricongiungono nello stesso punto. Due percorsi altalenanti infatti hanno accompagnato l’anno di Sampdoria e Bari che avevano iniziato il torneo con l’ottica di salire velocemente in Serie A.

Infatti i liguri sono retrocessi in Serie B dopo una permanenza di 11 anni in Serie A mentre i baresi hanno sfiorato la qualificazione ai playoff perdendo lo scontro di ritorno con il Cagliari grazie al gol di Pavoletti.

I prossimi tre scontri dei blucerchiati saranno contro la Feralpisalò, l’Ascoli, ed il Bari. Un trittico chiave per il raggiungimento della salvezza ed un rilancio verso la zona alta della classifica.

Bob solo per i genovesi ma la posta in palio in queste due settimane sarà alta anche per i Galletti, come sottolineato anche da la Gazzetta del Mezzogiorno. Il club pugliese infatti avrebbe migliorato la sua media punti solamente dopo l’arrivo in panchina di Beppe Iachini, vecchia conoscenza blucerchiata. Ora il Bari dovrà fare i conti con tre squadre ostiche: trattasi di Spezia, Venezia e proprio della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.