Barnaba Sampdoria: obiettivo Serie A entro due anni. Il piano
Connettiti con noi

News

Barnaba-Sampdoria: obiettivo Serie A entro due anni. Il piano

Pubblicato

su

Barnaba-Sampdoria: il finanziere romano, pronto ad acquistare il club blucerchiato, vuole la promozione in Serie A entro due anni

Alessandro Barnaba rappresenta l’unica soluzione per salvare la Sampdoria dal fallimento. Il finanziere romano ha ricevuto il piano di ristrutturazione messo in atto dal CdA, insieme all’avvocato negoziatore Eugenio Bissocoli, e vorrebbe iniettare nelle casse blucerchiate 35 milioni di euro senza passare dal trust: i soldi sono necessari al pagamento degli stipendi e all’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. In attesa di ulteriori sviluppi, il proprietario di Merlyn Partners ha già stilato un programma “di campo” (che comprende anche Marco Lanna e Gianni Panconi in società) atto a riportare la Sampdoria in Serie A entro due anni. Un obiettivo realizzabile addirittura in una sola stagione, a patto che vengano compiute scelte efficaci fin da subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.