Barnaba Sampdoria, giorni caldi. Il tempo inganna gli altri investitori
Connettiti con noi

News

Barnaba-Sampdoria, giorni caldi. Il tempo inganna gli altri investitori

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: attesa la proposta del finanziere Barnaba. Investitore esterno unica soluzione, ma non c’è tempo per altri due diligence

Il tempo scorre e la Sampdoria è ancora alla ricerca di un investitore disposto a salvare il club dal fallimento. In pole c’è Alessandro Barnaba di Merlyn Partners, dal quale si attende entro domenica una nuova offerta per l’aumento di capitale da iniettare nelle casse blucerchiate. Ogni azione del finanziere romano dovrà tenere conto delle indicazioni fornite dalle banche creditrici e ottenere l’omologa da parte del tribunale. Quella dell’investitore esterno resta l’unica via percorribile, anche se risulta ormai complicato per gli altri concorrenti eseguire la due diligence in poco tempo e proporre una strategia convincente. Restano sullo sfondo Raffaele Mincione della Wrm Group, Massimo Zanetti di Segafredo e Andrea Radrizzani, attuale proprietario del Leeds.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.