Fiorentina, Barone tra Riga e Sampdoria: «Bisogna vincere»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Barone tra Riga e Sampdoria: «Bisogna avere fame e vincere»

Pubblicato

su

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato in vista dei prossimi impegni contro RFS Riga e Sampdoria

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato in vista dei prossimi impegni contro RFS Riga e Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «La squadra è concentrata, però bisogna avere fame continuamente. Abbiamo passato il turno ma questa partita va giocata senza accontentarsi, vincendo e sperando nel risultato degli altri. E poi di nuovo concentrati sul campionato, la squadra è costruita per fare meglio. Attenzione ai dettagli, ok l’entusiasmo ma si va una partita alla volta. I dettagli oggi sono fondamentali, nulla è scontato e certe partite bisogna giocarle. Abbiamo tanti giocatori che giocano e danno tutto, la squadra è unita ma bisogna essere concentrati nel fare i risultati, questo è l’obiettivo nostro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.