Baroni Lecce, divorzio ufficiale: il comunicato del club giallorosso
Connettiti con noi

News

Baroni-Lecce, divorzio ufficiale: il comunicato del club giallorosso

Pubblicato

su

Marco Baroni non sarà più l’allenatore del Lecce nella prossima stagione di Serie A: il comunicato ufficiale del club

Marco Baroni non sarà più l’allenatore del Lecce nella prossima stagione di Serie A. Ad annunciarlo con un comunicato ufficiale il club giallorosso. Baroni è stato accostato anche alla Sampdoria per la prossima panchina in Serie B.

COMUNICATO«A seguito degli incontri intervenuti tra la società e l’allenatore Marco Baroni ed il suo agente, si comunica che le parti non hanno trovato un’intesa per proseguire il rapporto contrattuale in scadenza il prossimo 30 giugno. La proposta dell’U.S. Lecce di proseguire il rapporto per un altro anno con incremento della parte economica a favore dell’allenatore e del suo staff non ha trovato accoglimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.