Baroni Sampdoria: «Futuro a Lecce? C'è tempo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni-Sampdoria: «Futuro a Lecce? C’è tempo…»

Pubblicato

su

Marco Baroni, accostato di recente alla Sampdoria, si è soffermato sul suo futuro sulla panchina del Lecce: le dichiarazioni

Marco Baroni si è soffermato sul suo futuro a Lecce dopo l’impresa salvezza. Il tecnico è stato accostato nelle ultime ore anche alla Sampdoria, ma non intende commentare le voci né prendere decisioni affrettate. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Io non metto mai me davanti. Domani finiamo il campionato, poi ci sarà tutto lo spazio per fare tutte le valutazioni del caso. Qui c’è gente leale, con il direttore ci siamo sempre confrontati, anche battibeccando difendendo forte i nostri principi. Sono sempre andato avanti per la strada che ritenevo migliore, ma il mio futuro non è un problema. C’è tempo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.