Bastoni vuole la Samp: contatti intensificati con l'agente - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bastoni vuole la Samp: contatti intensificati con l’agente

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, contatti intensificati tra l’agente di Bastoni e il ds Osti: il difensore gradisce la destinazione blucerchiata

CHI È BASTONI, IL CENTRALE CON LA SAMPDORIA NEL DESTINO

Con l’addio di Joachim Andersen sempre più vicino, dato che lo stesso difensore ha già dichiarato di voler spiccare il volo in club più ambiziosi, la Sampdoria si guarda attorno per rinforzare la difesa e regalare al tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco un nuovo talento da forgiare. Dopo l’acquisto di Julian Chabot, le scelte della dirigenza doriana sono ricadute su Alessandro Bastoni, centrale di proprietà dell’Inter e reduce da un’ottima stagione da titolare in prestito al Parma.

Sul classe ’99 è piombato anche il Cagliari, che vorrebbe tentare di inserire il suo cartellino nell’affare Barella, ma lo stesso giocatore – secondo quanto riportato da fcinternews.it – avrebbe già espresso la sua preferenza per la destinazione genovese, confidando in una maglia da titolare e nella possibilità di lottare per un piazzamento europeo. Per questo motivo i contatti tra il suo agente Tullio Tinti e il ds blucerchiato Carlo Osti, che vanno già avanti da circa tre mesi, si sono intensificati nelle ultime ore: per ora, la Samp ha chiesto all’Inter un prestito biennale con diritto di riscatto, ma difficilmente il club meneghino vorrà perdere il controllo sul cartellino di Bastoni, che nel frattempo è stato chiamato alla Samp da Fabio Depaoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.