Roma su Andersen: offerti due giocatori più soldi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma su Andersen: offerti due giocatori più soldi

Pubblicato

su

La Roma mette nel mirino Andersen per sostituire Manolas: nell’operazione potrebbero finire anche Defrel e Frattesi

Uno dei pezzi pregiati della Sampdoria è indubbiamente Joachim Andersen. Il difensore danese è valutato dal presidente Massimo Ferrero intorno ai 35 milioni di euro, cifra che ha scoraggiato Arsenal e Milan. Non sembra però dello stesso avviso la Roma, che ha messo nel mirino Andersen per coprire il vuoto lasciato da Kostas Manolas.

La Sampdoria non ha intenzione di scendere a compromessi sulla valutazione del giocatore, per questo motivo la Roma pensa di aggirare il problema inserendo nella trattativa Gregoire Defrel: non riscattato dai blucerchiati, l’attaccante francese potrebbe comunque proseguire la propria carriera a Genova. Inoltre, la dirigenza della Lupa sarebbe intenzionata a coinvolgere nell’affare anche Davide Frattesi, giovane centrocampista in forza al Sassuolo su cui i giallorossi vantano un diritto di recompra fissato a 12 milioni di euro. Il classe ’99, già cercato dalla Samp, aveva lasciato una porta aperta per un trasferimento all’ombra della Lanterna.  Oltre al cartellino dei due giocatori, la Roma metterebbe sul piatto una somma in denaro cash per aggiudicarsi Andersen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.