Oltraggio alla memoria di Bek: il gesto esemplare della Federclubs
Connettiti con noi

News

Oltraggio alla memoria di Bek: il gesto esemplare della Federclubs

Pubblicato

su

I tifosi del Genoa hanno oltraggiato la memoria di Bek, tifoso della Sampdoria scomparso nel 2021: la risposta esemplare della Federclubs

Massima tensione tra le tifoserie di Sampdoria e Genoa dopo gli oltraggiosi gesti dei sostenitori rossoblù nei confronti di Gianluca Vialli, al Molo dell’Amicizia, e Giacomo Fantoni. Sotto la targa che ricorda Bek, storico tifoso blucerchiato scomparso nel 2021 a seguito di un incidente stradale, nella notte scorsa è stata esposta una bara per celebrare la retrocessione in Serie B della Sampdoria. Un gesto che va oltre il sano sfottò. Motivo per cui la Federclubs ha immediatamente tolto la bara e posizionato un mazzo di fiori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.