La Slovenia crede in Belec: titolare contro il Montenegro - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Slovenia crede in Belec: titolare contro il Montenegro

Pubblicato

su

Dopo l’esordio con la maglia della Sampdoria, altra bella notizia per Belec: è arrivata la chiamata della Slovenia per l’amichevole contro Montenegro

Arrivare alla Sampdoria dopo una carriera passata perlopiù in Serie B e in bassa Serie A, per Vid Belec, deve essere stato un po’ come un sogno: aver esordito – pur incassando 5 gol e ottenendo 2 sconfitte – nel finale di stagione con la maglia blucerchiata è stata un’altra soddisfazione, alla quale si aggiunge la consapevolezza che la società doriana abbia deciso di tenerlo in rosa anche per la prossima stagione. Non solo gioie con la propria squadra di club: Belec ha ricevuto anche la chiamata della Slovenia, nazionale che non parteciperà ai Mondiali ma che ha organizzato per gli inizi di giugno un’amichevole per testare i propri giocatori: appuntamento, per l’estremo difensore doriano, il 2 giugno a Podgorica, dove con i suoi compagni sfiderà, alle 20:15, il Montenegro. In Nazionale Belec troverà anche l’amico Miha Zajc, gioiello dell’Empoli che tanto piace alla Sampdoria: e chissà che il portiere – magari su preciso mandato della società doriana – non provi a convincere il connazionale a trasferirsi a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.