Bellucci: «Mio figlio alla Sampdoria? Emozione più bella di sempre»
Connettiti con noi

Esclusive

Bellucci: «Mio figlio alla Sampdoria? Emozione più bella di sempre»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex attaccante Bellucci commenta con orgoglio il trasferimento del figlio Riccardo alla Sampdoria

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Claudio Bellucci ha raccontato ai microfoni di Sampnews24.com le emozioni nel vedere il figlio Riccardo vestire la maglia della Sampdoria Under 18: «Mi ha fatto effetto quando ha fatto la presentazione in sede. A vederlo segnare, perché ha fatto gol contro il Sassuolo, mi si è gelato il sangue in tribuna: “Guarda il tempo come passa”, ho pensato. Poi lui ha avuto un percorso diverso da tutti».

«È stata sicuramente l’emozione più bella di sempre: vedere mio figlio che indossa la maglia della Sampdoria. Ha fatto tante presenze, gol, assist e si è messo in evidenza: non lo nascondo e lo dico con un po’ di orgoglio, c’erano un po’ di squadre su di lui, ma quando ti chiama la Sampdoria non puoi dire no. Io sto molto defilato eh, questa è tutta farina del suo sacco. Sono davvero felice per lui», ha concluso l’ex attaccante blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.