Connettiti con noi

Calciomercato

Ben Arfa si taglia lo stipendio: l’alternativa è Ghezzal

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ben Arfa disposto a ridursi l’ingaggio: se l’affare salta, l’alternativa è Ghezzal del Leicester

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA
BEN ARFA, DALLA CLASSE ALL’ELEGANZA: ECCO CHI È 

Proseguono i contatti per arrivare ad Hatem Ben Arfa, reduce da una stagione al Rennes e attualmente svincolato. L’attaccante ex PSG ha incontrato sabato a Monaco la dirigenza della Sampdoria, che ieri gli ha offerto un contratto triennale: una proposta più unica che rara, considerando i trentadue anni del franco-tunisino, che infatti sta riflettendo sul da farsi e sarebbe anche disposto a ridurre il proprio ingaggio pur di vestire la maglia blucerchiata. Nel caso la trattativa – coordinata dal noto intermediario Paolo Busardò – non andasse in porto, la Samp non si farebbe cogliere impreparata e avrebbe già pronta un’alternativa su cui puntare.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti, Rachid Ghezzal è l’ultimo nome messo nel mirino dagli uomini di mercato doriani: dopo un’annata piuttosto deludente con la maglia del Leicester City – 3 gol e nessun assist in 23 presenze fra campionato e coppe – il classe ’92 potrebbe accogliere con piacere una richiesta della Serie A per rilanciarsi. Il tempo, però, stringe: in Inghilterra il mercato chiude giovedì e perciò gli scenari dovranno essere già ben definiti entro un paio di giorni al massimo, per far sì che la Samp possa sistemare finalmente la questione esterni.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.