Ben Arfa si taglia lo stipendio: l’alternativa è Ghezzal

ghezzal lione
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, Ben Arfa disposto a ridursi l’ingaggio: se l’affare salta, l’alternativa è Ghezzal del Leicester

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA
BEN ARFA, DALLA CLASSE ALL’ELEGANZA: ECCO CHI È 

Proseguono i contatti per arrivare ad Hatem Ben Arfa, reduce da una stagione al Rennes e attualmente svincolato. L’attaccante ex PSG ha incontrato sabato a Monaco la dirigenza della Sampdoria, che ieri gli ha offerto un contratto triennale: una proposta più unica che rara, considerando i trentadue anni del franco-tunisino, che infatti sta riflettendo sul da farsi e sarebbe anche disposto a ridurre il proprio ingaggio pur di vestire la maglia blucerchiata. Nel caso la trattativa – coordinata dal noto intermediario Paolo Busardò – non andasse in porto, la Samp non si farebbe cogliere impreparata e avrebbe già pronta un’alternativa su cui puntare.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti, Rachid Ghezzal è l’ultimo nome messo nel mirino dagli uomini di mercato doriani: dopo un’annata piuttosto deludente con la maglia del Leicester City – 3 gol e nessun assist in 23 presenze fra campionato e coppe – il classe ’92 potrebbe accogliere con piacere una richiesta della Serie A per rilanciarsi. Il tempo, però, stringe: in Inghilterra il mercato chiude giovedì e perciò gli scenari dovranno essere già ben definiti entro un paio di giorni al massimo, per far sì che la Samp possa sistemare finalmente la questione esterni.