Benedetti decisivo col Bari: finale da record per il baby Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti sempre più decisivo con il Bari: finale da record per il baby Sampdoria

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha disputato un finale di stagione da record: i numeri

Leonardo Benedetti sta vivendo un finale di stagione da sogno con la maglia del Bari. Il centrocampista in prestito dalla Sampdoria con la rete messa a segno contro il Sudtirol, che ha permesso ai biancorossi di accedere alla finale play off di Serie A contro il Cagliari, ha raggiunto la doppia cifra in carriera. Inoltre in questa stagione con i galletti ha realizzato quattro gol (tutti nel 2023), in 35 presenze tra campionato e play off, diventando il quarto marcatore al pari di Sebastiano Esposito. Ma è nell’ultimo mese che il baby blucerchiato ha raggiunto numeri mai avuti in precedenza: in 5 gare ha realizzato tre reti contro Cittadella, Genoa e appunto Sudtirol. Tre invece gli assist siglati: contro il Verona (Coppa Italia), Modena e Genoa (campionato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.