Benedetti: «Bari scelta giusta. Mi sono tolto qualche soddisfazione»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti: «Bari scelta giusta. Mi sono tolto qualche soddisfazione»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sul suo percorso in maglia biancorossa: le parole

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sul suo percorso in maglia biancorossa. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

BARI – «Sono felice del mio percorso. Quest’estate ho scelto di venire a Bari perché è uno step importante per la mia carriera. Sono contento di aver fatto la scelta giusta, per il percorso che stiamo facendo insieme sia io sia la squadra. Credo nel lavoro, e mi sto togliendo qualche soddisfazione».

DUTTILITÀ – «Ho già giocato in passato in tutti i ruoli della mediana, chiaramente mi aiutano i compagni e l’ambiente positivo che si è creato. Quando gioco in mezzo, è fondamentale garantire equilibrio alla squadra, specie quando c’è Morachioli sulla sinistra, e devo perciò giocare in una zona di campo più arretrata. Gregorio è un fratello per me, ci conosciamo da quando eravamo bambini, conosco bene il suo valore e c’è un’intesa particolare. Sono contento di come ha approcciato quest’avventura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.